CHI SIAMO

L’Associazione Provinciale per la nautica da diporto del Nord Sardegna, è una sezione periferica dell’Assonautica Nazionale, promossa dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari, ed operante nell’ambito territoriale di competenza della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Sassari.

La sua sede legale è presso la CCIAA di Sassari in via Roma 74, mentre la sede operativa e presso la struttura di Promocamera via Predda Niedda 18 – Sassari.

Promuove e attiva, a livello provinciale, tutte le iniziative necessarie allo sviluppo della nautica da diporto, l’incremento del turismo nautico e l’espansione di tutte le attività economiche, produttive e sociali ad esso collegate. A tal fine si propone come soggetto ideatore e propulsore di svariate iniziative in grado di creare attenzione