Manifestazione interesse partecipazione Salon Nautique Paris, Port de Versailles 6-14 dicembre

Gentile Imprenditore,

ci è gradito comunicarVi che l’Assonautica Nord Sardegna in compartecipazione con Assonat sarà presente al Salone Nautico di Parigi, e provvederà al coordinamento delle attività di informazione e promozione delle imprese del settore nautico del Nord Sardegna.

Pertanto con la presente intendiamo chiedere la Vostra manifestazione di interesse alla partecipazione al prossimo salone  NAUTIQUE PARIGI che si terrà a dicembre 2014 dal 6 al 14 a PARIGI, PORTE DE VERSAILLES.

Lo Staff Assonautica Nord Sardegna  lo troverete dal 7 al 10 Dicembre al Pavillon 1 “Voile et Tourisme”  presso il proprio stand situato davanti a quello della FFPP. (Federation Francaise des Ports de Plaisance allo stand 1 E 64) . In questo Pavillon i visitatori avranno modo di esplorare le Marine, i Porti Turistici e i territori dove si scopre il loro fascino e le attrazioni: dalla Gran Bretagna alla Croazia attraverso la Corsica ,la Bretagna e la Polinesia. Il Salone Nautique di Parigi è un salone molto importante:.

• circa 240.000 visitatori
  •  800 espositori con 1200 barche
  •  125.000 metri quadri espositivi .

L’orario di apertura sarà dalle 10:00 alle 19:00.

Tutti gli imprenditori interessati ad esporre i loro materiali illustrativi potranno contattarci presso la sede di Assonautica entro MARTEDI’ 25 P.V.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni in merito alla manifestazione lo Staff di Assonautica sarà a disposizione tutti i giorni dal Lunedi al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 ai seguenti numeri: 079 26 38 873/75.

Con l’augurio di poter contare sulla Sua presenza e in attesa di un cortese e sollecito cenno di riscontro, La prego di gradire i miei più cordiali saluti.

Il Presidente Assonautica Nord Sardegna

Italo Senes