La Camera di Commercio di Sassari presente al 50° Salone Nautico Internazionale di Genova

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Sassari sarà presente al Salone Nautico di Genova con un proprio spazio presso lo stand dell’Assonautica Nazionale, organismo del sistema Camerale italiano teso a promuovere e favorire lo sviluppo della nautica da diporto e del turismo nautico.

La 50^ edizione della manifestazione, in programma presso la Fiera di Genova da sabato 2 a domenica 10 ottobre 2010, è lo show più importante e spettacolare per tutti gli operatori e gli appassionati della nautica e del mare.

Con più di 1450 espositori (36% esteri), 2300 imbarcazioni (di cui 500 barche esposte in acqua) – dal più piccolo natante ai maxiyacht – disposte su una superficie espositiva di 9 km di percorsi alternati tra terra e mare, anche quest’anno rappresenta un appuntamento di prim’ordine per gli imprenditori del settore, gli appassionati e non solo.

Leggi…