La Camera di Commercio di Sassari presente Al 49° Salone Nautico Internazionale di Genova

Salone Nautico 2009Anche quest’anno la Camera di Commercio di Sassari sarà presente al Salone Nautico di Genova con un proprio spazio presso l’Assonautica Nazionale, organismo del sistema Camerale italiano teso a promuovere e favorire lo sviluppo della nautica da diporto e del turismo nautico.
La 49ª edizione della manifestazione, in programma presso la Fiera di Genova da sabato 3 a domenica 11 ottobre 2009, è lo show più importante e spettacolare per tutti gli operatori e gli appassionati della nautica e del mare.
Con più di 1450 espositori, 2400 imbarcazioni – dal più piccolo natante ai maxiyacht – disposte su una superficie espositiva di 300mila metri quadrati, alternati tra terra e mare, anche quest’anno rappresenta un appuntamento di prim’ordine per gli imprenditori del settore, gli appassionati e non solo. Leggi…